2017 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA (SEDE PA)

Evento "La Trasformazione Digitale nella Sanità e nella Pubblica Amministrazione"

17-mag-2019

Il 4 e 5 giugno 2019 presso l'Università degli Studi di Palermo - Palazzo Steri, Sala delle Capriate (Piazza Marina, Palermo), si terrà l’evento "La Trasformazione Digitale nella Sanità e nella Pubblica Amministrazione".

L'evento è articolato in due giornate: il 4 giugno dalle 15:00 alle 19:30 e il 5 giugno dalle 9:00 alle 13:30.

La partecipazione all'evento e lo svolgimento delle attività didattiche previste (con consegna della relazione all'Ing. Alessandra De Paola entro il 15 giugno 2019), consentirà agli studenti iscritti ad almeno il terzo anno del CdL di Ingegneria Gestionale e Informatica di chiedere il riconoscimento di 1 CFU.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite questo link entro il 30 maggio.

L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti.