Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2092 - INGEGNERIA ELETTRONICA

Bacheca

Procedura verbalizzazione altre attività formative

2-nov-2023

(English version below) Si ricorda a tutti gli studenti interessati che i CFU di tirocinio e/o altre attività formative vengono caricati in carriera mediante verbalizzazione. Gli studenti che hanno già maturato tali CFU devono compilare il form accessibile al seguente indirizzo: https://forms. ...

Brochure per studenti stranieri - Brochure for foreign students

19-mag-2020

Si pubblica di seguito la versione digitale della brochure Unipa diretta a presentare l’Ateneo agli studenti stranieri potenzialmente interessati a iscriversi ai Corsi.

La brochure, in un linguaggio semplice ed essenziale e con una veste grafica accattivante e colorata, è strutturata in modo da fornire una immagine di insieme dell’Ateneo e della città, i programmi internazionali e i dottorati di ricerca, unitamente ai numerosi servizi offerti ai discenti.

Tra i corsi presentati ed offerti interamente in lingua inglese è presente il Corso di Laurea Magistrale in Electronics Engineering.

Dicono di noi...

29-apr-2019

In questa pagina si raccolgono link con testimonianze sul nostro Corso di studi in Ingegneria Elettronica. Ingegneri elettronici a elevata occupabilità: approfondimento "Il Sole 24 ore" Intervista Ing. Criminisi su LaSicilia (30/04/2018)

Informazioni su immatricolazione al Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica - accesso libero - A.A. 2019/20

19-feb-2019

Il Corso di Studi di Ingegneria Elettronica, che afferisce al nuovo Dipartimento di Ingegneria dell’Ateneo di Palermo, ha deciso di dare la possibilità di accedere al proprio percorso formativo al più ampio numero possibile di studenti rimuovendo il numero programmato.

Come conseguenza di questa deliberazione è possibile immatricolarsi direttamente al Corso di Studi in Ingegneria Elettronica senza la necessità di sostenere test di accesso.

Elettronica a Palermo!

16-dic-2016

Il corso di Laurea in Ingegneria Elettronica, con oltre 55 anni di storia, presenta un percorso formativo interdisciplinare in grado di fornire tutte le conoscenze necessarie per accedere al mondo del lavoro, con particolare riguardo ai settori high-tech e nano-tech, grazie alle competenze acquisite, anche attraverso le attività di laboratorio.

Maggiori informazioni all'interno della pagina e della presentazione dei Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica.