Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2092 - INGEGNERIA ELETTRONICA

Immatricolazioni A.A. 2019/20

1-ago-2019

Ascolta

Si informano i signori studenti che le iscrizioni al corso di Laurea in Ingegneria Elettronica e al corso di Laurea Magistrale in Electronics Engineering si apriranno a partire dal 1° agosto 2019.

Gli obiettivi formativi e gli sbocchi occupazionali sono disponibili, insieme ai programmi ed ai dettagli dei singoli insegnamenti, sul portale OFFWEB:

- Laurea in Ingegneria Elettronica (Curriculum: Bioelettronica, Elettronica Moderna e Telecomunicazioni).

- Laurea Magistrale in Electronics Engineering (Curriculum: Modern Electronics, Telecommunications e Mechatronics).

Il periodo per la presentazione della domanda di ammissione ad un Corso di Laurea o Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico ad accesso libero è previsto a partire dal 1 agosto 2019 al 30 settembre 2019 SENZA ALCUNA MORA.
Resta possibile immatricolarsi anche dal 1 ottobre 2019 al 24 dicembre 2019 PAGANDO UNA MORA (Gli importi sono specificati nel regolamento tasse 2019/20.) Per effettuare l’immatricolazione collegati al Portale Studenti, se non sei ancora registrato al Portale Studenti, va alla pagina di registrazione.

Aggiornamento:

Si informano i laureandi ed i laureati che sono stati pubblicati sul sito delle Segreterie studenti i D.R. con le procedure per l’accesso alle Lauree Magistrali(biennali) per l’A.A. 2019-20.

Si rende noto, inoltre, che le procedure di accesso alle Lauree Magistrali sono disponibili anche in lingua inglese e sono riportate nella pagina International students dove sono disponibili  le istruzioni ministeriali, l’accesso alla pagina per registrarsi sul portale UNIPA ed una guida in inglese per la registrazione.

Aggiornamento 01/08/2019: Sono state pubblicate le modalità e date in cui verrà accertata la personale preparazione dello studente e del requisito linguistico per la Laurea Magistrale in Electronics Engineering.