2027 - INGEGNERIA DEI SISTEMI EDILIZI

Master BIM A+ Masters Course in Building Information Modelling

28-nov-2018

Sono aperte le iscrizioni al Master  BIM A+ Masters Course in Building Information Modelling, finanziato dall'Uniione europea nel programma Erasmus +. Il master è organizzato dalle Università University of Minho (Guimarães, Portugal), Politecnico di Milano e University of Ljubljana e prevede due semestri intensi di studio, il primo dedicato ai corsi e il secondo alla tesi, con mobilità internazionale obbligatoria.
La data entro cui applicare per il maste all'interno della first call con la maggiore possibilità di vedersi assegnata una borsa di studio è gennaio 2019.
La selezione degli studenti, laureati in ingegneria edile o architettura con un corso da non meno di 240 ECTS avverrà sulla base della votazione di laurea e del curriculum. E' infine richiesta la certificazione di conoscenza della lingua inglese.