Modulo Richiesta Assegnazione Tesi
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Nuovo form per la richiesta di tesi di laurea in Ingegneria Biomedica LM
Di seguito alcune note per un corretto utilizzo:
- La compilazione del modulo è PERSONALE e va fatta a cura del laureando. NON accedere al modulo da dispositivi in cui i login sia fatto a nome del docente o di un collega: curare che il sistema abbia acquisito le nostre credenziali prima di proseguire.
- Per la compilazione gli studenti devono utilizzare il proprio account istituzionale @unipa.it;
- Il relatore principale deve essere interno al CCS e va indicata la sua mail istituzionale @unipa.it;
- Si possono inserire fino a cinque relatori totali (su certificato comparirà comunque sempre e solo il primo);
- Per eventuali relatori aggiuntivi: se interni, utilizzare la mail istituzionale @unipa; se esterni, utilizzare una mail con qualsiasi altro dominio, da loro indicata/comunicata (sarà poi utilizzata per la validazione);
- Se il processo è andato a buon fine, lo studente e tutti i relatori riceveranno una mail di conferma con un ID: i relatori unipa potranno validare la tesi direttamente dal link nel corpo della mail di conferma; i relatori esterni non potranno accedere direttamente a un link di conferma (riservato solo agli interni unipa) e dovranno inviare una mail di risposta seguendo le istruzioni che riceveranno all’indirizzo inserito nel modulo;
- La richiesta è finalizzata e pronta per la discussione in CCS se tutti i relatori hanno confermato la loro adesione: la validazione di TUTTI i relatori è pertanto obbligatoria;
- Il sistema blocca automaticamente richieste di tesi con data di laurea prevista inferiore a sei mesi dalla data di invio, a norma di regolamento. Più precisamente, inclusa una tolleranza, la tesi dovrà essere richiesta non oltre 6 mesi prima della data prevista di inizio della relativa sessione di laurea; tali date si trovano sul calendario didattico di Ateneo disponibile annualmente nella sezione News del sito del Dipartimento e condiviso sul sito del CdS.
- In caso di errori su richieste già inviate, è possibile chiedere alla dott.ssa Drago (lidia.drago@unipa.it) la cancellazione, menzionando l’ID relativo.
Curate con molta attenzione la correttezza delle informazioni inserite e degli indirizzi mail che inserite nel modulo.