Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2236 - INGEGNERIA BIOMEDICA

Modulo Richiesta Assegnazione Tesi

Ascolta

Nuovo form per la richiesta di tesi di laurea in Ingegneria Biomedica LM


Nuovo Modulo richiesta

Di seguito alcune note per un corretto utilizzo:

 

  • La compilazione del modulo è PERSONALE e va fatta a cura del laureando. NON accedere al modulo da dispositivi in cui i login sia fatto a nome del docente o di un collega: curare che il sistema abbia acquisito le nostre credenziali prima di proseguire.
  • Per la compilazione gli studenti devono utilizzare il proprio account istituzionale @unipa.it;
  • Il relatore principale deve essere interno al CCS e va indicata la sua mail istituzionale @unipa.it;
  • Si possono inserire fino a cinque relatori totali (su certificato comparirà comunque sempre e solo il primo);
  • Per eventuali relatori aggiuntivi: se interni, utilizzare la mail istituzionale @unipa; se esterni, utilizzare una mail con qualsiasi altro dominio, da loro indicata/comunicata (sarà poi utilizzata per la validazione);
  • Se il processo è andato a buon fine, lo studente e tutti i relatori riceveranno una mail di conferma con un ID: i relatori unipa potranno validare la tesi direttamente dal link nel corpo della mail di conferma; i relatori esterni non potranno accedere direttamente a un link di conferma (riservato solo agli interni unipa) e dovranno inviare una mail di risposta seguendo le istruzioni che riceveranno all’indirizzo inserito nel modulo;
  • La richiesta è finalizzata e pronta per la discussione in CCS se tutti i relatori hanno confermato la loro adesione: la validazione di TUTTI i relatori è pertanto obbligatoria;
  • Il sistema blocca automaticamente richieste di tesi con data di laurea prevista inferiore a sei mesi dalla data di invio, a norma di regolamento. Più precisamente, inclusa una tolleranza, la tesi dovrà essere richiesta non oltre 6 mesi prima della data prevista di inizio della relativa sessione di laurea; tali date si trovano sul calendario didattico di Ateneo disponibile annualmente nella sezione News del sito del Dipartimento e condiviso sul sito del CdS.
  • In caso di errori su richieste già inviate, è possibile chiedere alla dott.ssa Drago (lidia.drago@unipa.it) la cancellazione, menzionando l’ID relativo.

 

Curate con molta attenzione la correttezza delle informazioni inserite e degli indirizzi mail che inserite nel modulo.