Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2140 - INGEGNERIA BIOMEDICA

Seminario Nuove applicazioni della Fisica e dell’Ingegneria alla Medicina

Ascolta

Si informano gli studenti interessati che giorno 11 Dicembre a partire dalle ore 15, presso il Dipartimento di Fisica e Chimica “Emilio Segrè” - Aula A – Via Archirafi 36 si terrà un seminario dal titolo "Nuove applicazioni della Fisica e dell’Ingegneria alla Medicina”.

Il Coordinatore ha autorizzato l'attribuzione di 0,5 CFU agli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica che seguiranno il seminario e supereranno la verifica di apprendimento.

Locandina del seminario

Decreto del coordinatore con maggiori dettagli sul seminario e sull'attribuzione dei CFU.

Recruiting Day online SmartEngineering SPA

Ascolta

Il Servizio Placement d’Ateneo ha organizzato, martedì 18 ottobre (alle ore 10.00), il Recruiting Day online SmartEngineering SPA, rivolto a laureandi e laureati triennali e/o magistrali in ingegneria, in occasione del quale verranno illustrati, direttamente dai referenti aziendali, i profili professionali ricercati e i relativi iter di inserimento lavorativo previsti.

Per partecipare al Recruiting Day online, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Recruiting SmartEngineering - 18/10/2022”) indicando, nel testo della mail:
- nome e cognome;
- corso di laurea studente/laureato;
- un proprio indirizzo di posta elettronica;
- un recapito telefonico.

Saranno inviate, dopo il termine valido per le iscrizioni, ovvero il 12/10/2022, all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.

Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a:
placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Recruiting SmartEngineering - 18/10/2022”)
oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).

Bacheca

Prova finale Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica - Lista argomenti

15-giu-2023

Si informano gli studenti che è stata pubblicata la lista argomenti della prova finale, ai sensi del Regolamento prova finale del Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica, relativa all'A.A. 2022/23.

Si fa presente che, prima della compilazione della domanda di laurea nei tempi previsti dal cronoprogramma, gli studenti dovranno contattare il docente di riferimento ed accertarsi dell’effettiva disponibilità dell’argomento per la sessione di laurea prevista;

Gli studenti laureandi inoltre dovranno, all'atto della compilazione della domanda di laurea sul portale studenti nei tempi previsti dal cronoprogramma, provvedere ad inserire accuratamente sia il titolo dell'argomento della prova finale scelto tra quelli presenti nella lista pubblicata in questa pagina ed il nominativo del relativo docente tutor.

La lista verrà aggiornata costantemente con nuovi temi via via che verranno integrati da parte di altri docenti.


Lista argomenti prova finale

 

Ultimo aggiornamento: 15/06/2023