Ingegneria

XX Edizione della International Conference on Boundary Element and Meshless Techniques, BeTeq 2019

16-lug-2019

Dal 22 al 24 luglio 2019, l’Università di Palermo ospiterà la XX edizione della International Conference on Boundary Element and Meshless Techniques, BeTeq 2019. La XX edizione del meeting è organizzata dal Prof. Ferri Aliabadi, dell’Imperial College London, Chairman della serie di conferenze, in collaborazione con il Prof. Ivano Benedetti e il Prof. Alberto Milazzo, entrambi del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Palermo. I lavori si svolgeranno nella Sala delle Capriate, presso il complesso monumentale di Palazzo Chiaramonte-Steri.

From July 22nd to July24th2019,the University of Palermo willhost the XX International Conference on Boundary Element and Meshless Techniques, BeTeq 2019. The XX edition of the meeting is organized by Prof. Ferri Aliabadi, of Imperial College London, Chairman of the Conference series, in collaboration with Prof. Ivano Benedetti and Prof. Alberto Milazzo, of the Department of Engineering of the University of Palermo. The conference sessions will take place in the Sala delle Capriate, within the historical Palazzo Chiaramonte-Steri.

Locandina/Brochure

Per ulteriori informazioni/for further information