2062 - SCIENZE E TECNOLOGIE GEOLOGICHE

Seminario “Il Placement d’Ateneo: iniziative ed attività”

19-set-2018

Il seminario, dal titolo “Il Placement d’Ateneo: iniziative ed attività”, avrà luogo il prossimo 2 ottobre 2018, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l’aula “A1” in Via Archirafi n.26, Palermo.

Nel corso del seminario, saranno presentati i servizi di orientamento al lavoro (supporto alla compilazione del curriculum vitae, career counseling, portale di incontro domanda-offerta di lavoro AlmaLaurea, recruiting e career day, workshop sulla selezione del personale dal punto di vista del candidato).

Gli studenti laureandi e laureati della Scuola, potranno partecipare all’evento senza alcuna prenotazione.

Per ulteriori informazioni, gli interessati, potranno inviare una mail a: placement.cot@unipa.it