2110 - ANALISI E GESTIONE AMBIENTALE

Accesso alle Lauree Magistrali

24-lug-2018

I Laureati e/o Laureandi presenteranno le domande di verifica dei requisiti curriculari e di personale preparazione compilando appositi .form disponibili on line in due finestre temporali: dal 1 al 31 agosto 2018 e dal 1 al 30 settembre 2018.

Per la verifica della personale preparazione i CdLM fisseranno due date per i test/colloqui e ne daranno diffusione attraverso i rispettivi siti web dei CdLM insieme alle modalità di svolgimento dei colloqui.

A conclusione dei test/colloqui (personale preparazione/requisito linguistico) le Commissioni dovranno completare digitalmente l 'elenco di coloro che hanno superato le verifiche, ed inviarlo alle Segreterie studenti per le necessarie verifiche nel momento in cui gli studenti perfezioneranno la propria iscrizione.

Le date fissate per lo svolgimento dei test/colloqui, sono le seguenti:

- 24 settembre 2018: Aula D3, ore 15.00 - Via Archirafi, 20 (primo piano)

- 24 ottobre 2018: Aula D3, ore 15.00 - Via Archirafi, 20 (primo piano)

- Decreto Rettorale delle procedure di accesso alle LM per LAUREATI ->

- Decreto Rettorale delle procedure di accesso alle LM per LAUREANDI ->