Innovazione Industriale e Digitale (DIID) - Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica

Special Issue per la rivista Journal of Modern Project Management dal titolo "Project, program and portfolio governance”

2-mag-2018

Cari Colleghi,
abbiamo il piacere di segnalarvi la call relativa ad uno Special Issue per la rivista  Journal of Modern Project Management dal titolo:
"Project, program and portfolio governance"

Questa ampia tematica è coerente, anche ai fini di una sua opportuna valorizzazione, con il filone di ricerca sul Project Management attivo nel   nostro SSD. Si tratta di uno Special Issue in cui verranno accettati sia estensioni dei lavori già proposti alla Summer School “Francesco Turco” 2018 sia nuovi paper. Auspichiamo che molti di voi siano interessati a inviare contributi sul tema proposto, che sappiamo essere declinato da numerose sedi con autorevolezza riconosciuta anche a livello internazionale.

La deadline per l’invio dei paper è il 30 Settembre 2018.

La collocazione scientifica è riconosciuta dall’indicizzazione SCOPUS e confermata dal II quartile
secondo la scala SCImago.

Il link alla pagina web della rivista dedicata allo special issue:

Nel ringraziarvi per il vostro eventuale interessamento, vi porgiamo i nostri più cari saluti.

Guest editors:

• Tomas Blomquist, Umeå University, Sweden
  • Antonio Calabrese, Politecnico di Milano, Italy
  • Alberto De Marco, Politecnico di Torino, Italy
  • Giada La Scalia, Università  di Palermo, Italy
  • Roger Warburton, Boston University, US

Keywords:

• Governance of projects and portfolios
  • Risk management in project portfolios
  • Modelling project selection
  • Managing PPP scope and content