470 - GIURISPRUDENZA

Posti di mobilità Erasmus non assegnati

30-apr-2019

Gli studenti idonei nella graduatoria provvisoria, interessati a ricoprire i posti di mobilità non assegnati, possono inviare una mail al coordinatore della sede che ha posti disponibili entro il 10 maggio 2019 dichiarando la propria disponibilità.

Si ricorda che è possibile inoltrare domanda per una sola sede.

Sarà cura dei Coordinatori di sede comunicare entro il 13 maggio 2019 i nominativi di tutti gli studenti che hanno manifestato la loro disponibilità all’ U.O. Politiche di internazionalizzazione per la mobilità affinché siano inseriti nella graduatoria definitiva.

La graduatoria provvisoria, l’elenco degli esclusi e l’elenco delle sedi vacanti è consultabile al seguente link: