Giurisprudenza

Università Italo Francese - Premio UIF/UFI 2018, volto a sostenere la pubblicazione di lavori inediti (monografie o lavori collettivi, tesi, lavori su supporto virtuale, ecc.) relativi alla tematica “patrimonio e innovazione” declinata nell’ambito italo-francese. Il premio è aperto a tutte le aree scientifiche.

9-lug-2018

L’Università Italo Francese informa che è stato pubblicato sul suo sito internet (www.universita-italo-francese.org) il Premio UIF/UFI 2018, volto a sostenere la pubblicazione di lavori inediti (monografie o lavori collettivi, tesi, lavori su supporto virtuale, ecc.) relativi alla tematica “patrimonio e innovazione” declinata nell’ambito italo-francese. Il premio è aperto a tutte le aree scientifiche.

Il premio, dell’importo massimo di € 3.000 è destinato a tutti i vincitori di un finanziamento o Label scientifico UIF/UFI.

Le candidature online possono essere registrate fino al 18 settembre 2018, sul sito dell’Università Italo Francese.

Per ulteriori informazioni, può consultare la sezione del sito internet dedicata al Premio UIF/UFI 2018.