2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE

14 posti di Tirocinio formativo interno

6-mar-2017

Si comunica agli studenti dei corsi afferenti al dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionli (L-16, L-36, LM-52 e LM-63) che sono disponibili n. 14 posti di tirocinio formativo interno nelle seguenti aree:

AREA 1: Amministrazione universitaria (4 posti) - referente dott. Mario Gagliano (dems@unipa.it)

AREA 2: Orientamento in ingresso e in itinere (5 posti) - referente prof. Antonio Perrone, delegato del Dipartimento all'Orientamento  (antonio.perrone@unipa.it)

AREA 3: Placement (5 posti) - referente prof. Francesco Ceresia, delegato del Dipartimento al Placement (francesco.ceresia@unipa.it)

Gli studenti che devono svolgere il tirocinio curriculare e sono interessati ad avviare il proprio tirocinio formativo su una delle tre aree sopraindicate, potranno inviare una mail al referente dell'Area interessata. La selezione dei tirocinanti avverrà sulla base dell'ordine cronologico di presentazione delle richieste accolte a seguito di un colloquio motivazionale svolto con il referente dell'Area interessata.