2164 - SCIENZE DELL'AMMINISTRAZIONE, DELL'ORGANIZZAZIONE E CONSULENZA DEL LAVORO

24-gen-2019

Al fine di garantire ai laureandi un percorso che agevoli l’ingresso nel mondo del lavoro, integrando la frequenza delle lezioni con una proficua esperienza professionale, il Dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionali DEMS e il Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro invitano gli studenti laureandi dei corsi L 16 e LM 63 a presentare la propria candidatura per l'ammissione al Tirocinio professionale ai fini dell'iscrizione all'Albo dei Consulenti del Lavoro. Gli aspiranti tirocinanti saranno sottoposti ad un colloquio selettivo con un rappresentante dell'ordine. Gli studenti interessati potranno presentare la propria candidatura inviando una email (con piano di studi e CV) al delegato al Placement dei corsi di studio L 16 e LM 63 Prof.Francesco Ceresia (francesco.ceresia@unipa.it) o al coordinatore Prof.ssa Giurintano (claudia.giurintano@unipa.it).

Modulistica

Convenzione DEMS & Ordine Consulenti del Lavoro di Palermo per lo svolgimento del tirocinio dei consulenti del Lavoro in concomitanzal'ultimo anno del Corso di Studi universitari.

Convenzione DEMS & Ordine Consulenti del Lavoro di Agrigento per lo svolgimento del tirocinio dei consulenti del Lavoro in concomitanza con l'ultimo anno del Corso di Studi universitari.