Scienze Politiche e delle relazioni internazionali

Tutor OFA di Storia per il corso di Laurea in Scienze politiche e delle Relazioni internazionali

2-dic-2015

Si informano gli studenti che hanno riportato l’obbligo formativo aggiuntivo in Storia, al fine di verificare le conoscenze acquisite con la modalità E-Learning, che la tutor dott.ssa Sarah Catalano, da giorno 7 dicembre, (ogni lunedì dalle ore 12.00 alle 13.00) riceverà gli studenti del corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’edificio 19 – Polididattico, ufficio C (Sala lettura della Biblioteca di Scienze politiche). Si pregano gli interessati di inviare una conferma di appuntamento all'indirizzo di posta elettronica scatalano@virgilio.it. E’ possibile essere ricevuti anche in giorni diversi, da concordare con la tutor.