2072 - TEORIE DELLA COMUNICAZIONE

Programma Erasmus+ International Credit Mobility Ka 107

10-set-2015

Si comunica agli studenti che il programma Erasmus+ International Credit Mobility Ka 107 – finanziato dall’Unione Europea e presentato dall’Università di Palermo nell’ambito del partenariato con l’Università El-Manar di Tunisi è stato approvato.

Il programma della durata di 2 anni, attivato a partire dall’a.a. 2015-2016, è destinato a sostenere il programma a doppio titolo di laurea già in corso con l’Università El-Manar di Tunisi, tra la Laurea magistrale in Teorie della comunicazione (LM92) e il Master Professionel en Traduction.

Il programma è destinato a 3 studenti italiani e 3 tunisini per due anni, cui saranno conferite borse di studio di circa 4000 euro per svolgere un semestre di studio presso l’Università partner al fine del conseguimento del doppio titolo di laurea.

Per informazioni contattare la dott.ssa Patrizia Spallino, responsabile del programma doppio titolo (patrizia.spallino@unipa.it) o il dott. Emanuele Crescimanno (emanuele.crescimanno@unipa.it).