2070 - STORIA DELL'ARTE

Accesso al Corso di Laurea magistrale in Storia dell’Arte (LM89)

2-set-2019

L'accesso al corso di laurea è regolato dalle norme generali dell'Ateneo riportate ai seguenti link:

Laureati
www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeperladidatticaeglistudenti/Decreto-Rettorale-Procedure-di-iscrizione-ai-corsi-di-Laurea-Magistrali-per-Laureati

Laureandi (iscrizione con riserva)
www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeperladidatticaeglistudenti/Decreto-Rettorale-Procedure-di-iscrizione-ai-corsi-di-Laurea-Magistrale-per-Laureandi

Per i requisiti specifici da possedere per l'accesso al corso di laurea, si consulti il regolamento al seguente link:

>scheda di accesso LM89 2019-20<

Si comunica che, per disposizioni di Ateneo, l’approvazione o meno della domanda di ammissione da parte dell’aspirante iscritto sarà effettuata dal coordinatore solo a seguito dell’eventuale colloquio (per laureandi e laureati con voto inferiore a 90/110) e della prova di lingua, obbligatoria per tutti.

colloqui di verifica della preparazione e la prova di lingua si terranno secondo il seguente calendario presso il Dipartimento Culture e SocietàEd. 15III pianostanza 302:

- I sessione: martedì 17 settembre 2019, ore 9.30
II sessione: lunedì 14 ottobre 2019, ore 9.30
III sessione: lunedì 11 novembre 2019, ore 9.30

La Commissione che terrà i colloqui è così composta:
Componenti: proff. Pierfrancesco Palazzotto, Giovanni Travagliato, Maurizio Vitella.
Supplenti: proff. Cristina Costanzo, Sergio Intorre,, Emma Vitale.