2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE

Avviso di selezione di n. 12 studenti per visita didattica al "Festival della Comunicazione"

18-mar-2019

Il Dipartimento Culture e Società emana un bando per la selezione di n. 12 studenti delle Lauree Magistrali di Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicitàTeorie della comunicazione e Comunicazione del Patrimonio Culturale per la partecipazione al Festival della Comunicazione che si svolgerà a Camogli dal 12 al 15 settembre 2019.

Possono partecipare al bando gli studenti iscritti ai suddetti CdS che abbiano sostenuto almeno 24 CFU alla data di scadenza del bando.

La quota di partecipazione per la visita didattica è a carico del Dipartimento Cultura e Società e comprende: i voli (con solo bagaglio a mano) di andata e ritorno da e per gli aeroporti di Palermo e di Genova, i trasferimenti in treno da Genova a Camogli, 5 pernottamenti, con prima colazione, in camere doppie/triple presso hotel 2*, assicurazione medica.

Le complete istruzioni e il modulo per la presentazione della domanda di partecipazione sono contenuti nell'allegato bando:

Graduatoria >
Errata corrige >