Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ESTETICA DEI MEDIA E DELLA COMUNICAZIONE CRESCIMANNO EMANUELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ESTETICA DEI MEDIA E DELLA COMUNICAZIONE CRESCIMANNO EMANUELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
SEMIOTICA DEL PATRIMONIO CULTURALE MANGIAPANE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
SEMIOTICA DEL PATRIMONIO CULTURALE MANGIAPANE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRUTTURE DELL'ITALIANO E DELL'INGLESE A CONFRONTO MIRTO IGNAZIO MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURE DELL'ITALIANO E DELL'INGLESE A CONFRONTO MIRTO IGNAZIO MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
TEORIA E TECNICHE DEI NUOVI MEDIA FICI ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
TEORIA E TECNICHE DEI NUOVI MEDIA FICI ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
WEB DESIGN E PROGRAMMING PIRRONE ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
WEB DESIGN E PROGRAMMING PIRRONE ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda