2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE

AVVISO URGENTE PER GLI STUDENTI DI BENI CULTURALI E ARCHEOLOGIA

31-mag-2018

1)  Si comunica che per sopraggiunti impedimenti l’Attività sul campo: Scavo scuola a Mozia precedentemente annunciata tra le attività sul campo in programma a fine II semestre NON potrà svolgersi.

2)  Gli studenti interessati a partecipare ad uno scavo nello stesso periodo possono usufruire dei 5 posti ancora disponibili per lo scavo a Rocca Nadore. Essi dovranno mettersi in contatto tempestivamente con il prof. Nunzio Allegro per comunicare il proprio nominativo e concordare la logistica (mail: nunzio.allegro@unipa.it ; nunzioallegro@yahoo.it ). Si precisa che viene garantito l’alloggio ai partecipanti.

3)  Infine, si comunica che gli studenti che hanno fatto richiesta per l’Attività sul campo di Geofisica nella Valle dei templi sono stati tutti ammessi. Gli interessati devono mettersi subito in contatto con il prof. De Domenico. Mail: roberto.dedomenico@unipa.it .