Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche

Seminari del Dottorato di ricerca in BIOMEDICINA E NEUROSCIENZE

6-mag-2016

Mercoledì 11 Maggio 2016 a partire dalle ore 14:00 nell’aula Nesci della Sezione di Anatomia del Dipartimento BioNeC (presso il Policlinico Universitario), si terranno due seminari organizzati nell’ambito delle attività didattiche del Dottorato di ricerca in Biomedicina e Neuroscienze:

- Dr. Magdalena Gorska (Research Associate, Department of Medical Chemistry, Medical University of Gdansk, Poland): "Derivatives of estradiol (2-methoxyestradiol, fulvestrant) and polyphenols of olive oil in anticancer therapy".

- Dr. Alicja Kuban-Jankowska (Research Associate, Department of Medical Chemistry, Medical University of Gdansk, Poland): "Inhibition of Protein Tyrosine Phosphatase YopH – Potential Therapeutical Target from Yersinia pestis".

Scarica la locandina in pdf