Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2201 - URBANISTICA E SCIENZE DELLA CITTA'

Gruppo di contatto

Da gennaio 2017 è attivo lo “sportello affiancamento”. Gli studenti CdS in SPTUPA (L-21) e PTUA (LM-48) fuoricorso possono rivolgersi ai componenti del "gruppo di contatto" che, nel rispetto della privacy, svolgono colloqui individuali tesi ad identificare le eventuali difficoltà riscontrate e avviare, ove possibile, iniziative tese alla facilitazione del percorso di studi.

Gli incontri individuali si svolgono con le prof. Giulia Bonafede e Barbara Lino ogni lunedì dalle 14,30 alle 15,30, stanza 214, Dipartimento di Architettura

Commissione “GRUPPO DI CONTATTO” STUDENTI FUORICORSO DEI CORSI DI STUDIO IN SPTUPA (L-21) E PTUA (LM-48).

Verbale attività gennaio-aprile 2017

 

Sulla base di colloqui individuali, lo sportello indentifica le problematicità ricorrenti rispondendo con iniziative dedicate tese alla facilitazione del percorso di studi, affiancando lo studente e interagendo nell'ambito del consiglio dei CdS come portavoce delle problematiche individuate nel rispetto della privacy dello studente.

Oltre ai colloqui individuali sono messe in campo anche le seguenti azioni:

- pubblicizzazione tramite sito dell'esistenza dello sportello, degli obiettivi e delle attività promosse con news dedicate;

- acquisizione della mailing list e contatto tramite mail per la convocazione dei fuori corso e la pubblicizzazione dell'iniziativa dello sportello.

 

Hai un problema? Vuoi segnalare una disfunzione rilevata nelle attività del CdS? Vuoi fare un reclamo? Rivolgiti allo “Sportello affiancamento" o scrivi alle prof.sse Giulia Bonafede e Barbara Lino.