2046 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE,URBANISTICA E AMBIENTALE

Gruppo di contatto- SPORTELLO AFFIANCAMENTO

Da gennaio 2017 è attivo lo “sportello affiancamento”. Gli studenti fuoricorso o gli studenti che vogliono segnalare un problema o una disfunzione dei CdS in USC (L-21) e PTUA (LM-48), possono rivolgersi ai componenti del "gruppo di contatto" che, nel rispetto della privacy, svolgono colloqui individuali tesi ad identificare le eventuali difficoltà riscontrate e avviare, ove possibile, iniziative tese alla facilitazione del percorso di studi.

Sulla base di colloqui individuali, lo sportello indentifica le problematicità ricorrenti rispondendo con iniziative dedicate tese alla facilitazione del percorso di studi, affiancando lo studente e interagendo nell'ambito del consiglio dei CdS come portavoce delle problematiche individuate nel rispetto della privacy dello studente.

Sei uno studente fuoricorso? Oppure, hai un problema? Vuoi segnalare una disfunzione rilevata nelle attività dei CdS?

Rivolgiti allo “Sportello affiancamento".
Scrivi ai proff. Giuseppe Abbate, Maria Sofia Di Fede, Chiara Giubilaro, Flavia Schiavo, Daniele Ronsivalle

Visita la pagina del DARCH sui “Tutor dell’apprendimento”