Architettura

EVENTO PARTECIPATO

CONSULTAZIONE PUBBLICA E MOSTRA DEI RISULTATI DELLE ANALISI

Favignana, 14/03/2018

Il 14 marzo 2018, in occasione della prima giornata nazionale per il paesaggio, il Comune di Favignana darà il via all’iniziativa di consultazione pubblica inerente la redazione delle Linee-Guida del Piano del Colore delle Isole Egadi.

Il primo incontro con i rappresentanti degli Enti Pubblici, la popolazione e i soggetti interessati avrà luogo presso il Palazzo di Città, Piazza Europa 1, dalle ore 10:00 alle 13:00.

Contestualmente, sarà inaugurata la Mostra dei risultati delle analisi condotte dall’Inbar (Istituto Nazionale di Bioarchitettura, sezione di Trapani) e dal Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Comprensivo “A. Rallo” di Favignana, dell’Istituto Superiore “Duca Abruzzi-Libero Grassi” di Palermo, dell’Istituto Superiore “G. Caruso” di Alcamo e dell’Istituto Superiore “R. Salvo” di Trapani.