Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. procedura gestione OFA (100%)

    27-mag-2013 15.07.48

    N, 9 - PROCEDURA DI GESTIONE DEGLI OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI ( OFA) PER I CORSI DI LAUREA ... degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) per i Corsi di Laurea, la procedura cosi come definìtai "Procedura diGestione degliObblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) per iCorsi di Laurea e di Laurea l ... a ciclo unico, all'atto della immatricolazione, la procedura di immatricolazione associa ... della Presidenza della Facoltà che avrà accesso alla procedura IMNIAWEB-BACK OFFICE predisposta dal slA

  • 2. 14302018 determina avvio procedura coinfo firmata (86%)

    22-mag-2018 14.02.33

    della presente procedura è individuato nella persona di Antonella Schirò; Visto l’art. 29 del D ... RISORSE UMANE SEGRETERIA D’AREA DETERMINA Autorizzare l’avvio della procedura acquisitiva ... @unipa.it determina avvio procedura coinfo Angela PDFCreator Version 1.7.0 GPL Ghostscript 9.07; modified

  • 3. Esito procedura selettiva (85%)

    10-ott-2014 13.54.59

    Grillone Giovanni 10/10/2014 5841 UOR CC RPA ESITO PROCEDURA SELETTIVA Riferimento

  • 4. 101014Esito procedura selettiva (85%)

    13-ott-2014 9.53.41

    Titolo      III        Classe       1      Fascicolo 5841 10/10/2014 UOR CC RPA ESITO PROCEDURA SELETTIVA Riferimento Bando n. 5459 del 23/09/2014 affisso all’Albo di Ateneo per i successivi 5 giorni Si rende noto che il Consiglio di Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali nella seduta del 06/10/2014, in base alle delibere dei Consigli di Corso di Studio interessati e ai Decreti a firma dei Direttori dei Dipartimenti di “Matematica e Informatica” e di “Fisica

  • 5. Procedura attivazione Erasmus + (83%)

    13-mar-2018 20.45.04

    Procedura attivazione Erasmus + L-41, LM-82, procedura DURATA: min 3 - max 12 mesi (con possibilità di svolgere all'estero anche lo stage) BANDO: il bando solitamente viene pubblicato tra marzo e aprile nella pagina dedicata ai bandi Erasmus. Nel bando sono indicati: l’elenco degli Accordi Interistituzionali con le Università Partner; i nominativi dei docenti coordinatori dei posti di mobilità ... e dal responsabile Erasmus. Tutta la procedura è dettagliatamente descritta nel Promemoria

  • 6. Procedura attivazione Erasmus + (83%)

    13-mar-2018 20.49.12

    Procedura attivazione Erasmus + L-41, LM-82, procedura DURATA: min 3 - max 12 mesi (con possibilità di svolgere all'estero anche lo stage) BANDO: il bando solitamente viene pubblicato tra marzo e aprile nella pagina dedicata ai bandi Erasmus. Nel bando sono indicati: l’elenco degli Accordi Interistituzionali con le Università Partner; i nominativi dei docenti coordinatori dei posti di mobilità ... e dal responsabile Erasmus. Tutta la procedura è dettagliatamente descritta nel Promemoria

  • 7. Procedura attivazione Erasmus + (83%)

    13-mar-2018 20.49.12

    Procedura attivazione Erasmus + L-41, LM-82, procedura DURATA: min 3 - max 12 mesi (con possibilità di svolgere all'estero anche lo stage) BANDO: il bando solitamente viene pubblicato tra marzo e aprile nella pagina dedicata ai bandi Erasmus. Nel bando sono indicati: l’elenco degli Accordi Interistituzionali con le Università Partner; i nominativi dei docenti coordinatori dei posti di mobilità ... e dal responsabile Erasmus. Tutta la procedura è dettagliatamente descritta nel Promemoria

  • 8. Procedura di Sicurezza per la sorveglianza del personale e degli studenti del DIID (83%)

    31-mar-2017 15.29.23

    Procedura di Sicurezza per la sorveglianza del personale e degli studenti del DIID articolo, notizia, unipa, diid, procedura, sicurezza, sorveglianza, personale, studenti, Di seguito la procedura per la sicurezza/sorveglianza del personale e degli studenti: Procedura Sicurezza-Sorveglianza personale e studenti allegato 1 - nuovo modulo richiesta tesi allegato 2 - dichiarazione studenti allegato 3 - Vademecum sicurezza DIID allegato 4 - dichiarazione personale non strutturato allegato 5

  • 9. Avviso. Procedura comparativa, per l'affidamento di n. 1 incarico per lo svolgimento dell'attività di Monitoraggio decennale vegetazione e lago nell'area SIC Biviere e Macconi Gela.. (81%)

    7-mag-2014 12.34.45

    Avviso. Procedura comparativa, per l'affidamento di n. 1 incarico per lo svolgimento dell'attività di Monitoraggio decennale vegetazione e lago nell'area SIC Biviere e Macconi Gela.. avviso,procedura,incarico - Avviso .. MASSIMO MARCO /sites/portale/_categories/notizia/facolta/

  • 10. Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport. Procedura penale (80%)

    5-ago-2016 15.31.45

    Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport. Procedura penale biblioteche unipa, orari, servizi, dsgss, biblioteca scienze giuridiche e sport, procedura penale, polo giuridico economico e sociale ... e dello Sport, sta ultimando le fasi di chiusura della sezione di Procedura Penale. Il trasferimento ... prima presenti nella sezione di Procedura Penale; • Tutti i volumi che continueranno ad avere collocazione presso la sezione di Procedura Penale potranno essere consultati e presi in prestito, previa

  • 11. Procedura autonoma di rinnovo del certificato di firma remota (78%)

    13-feb-2018 11.42.11

    Procedura autonoma di rinnovo del certificato di firma remota Procedura, rinnovo, certificato, firma remota, infocert, scadenza Elenco Registration Authority Officer (RAO) Infocert Procedura rinnovo certificati firma remota da sito Collegarsi al sito Infocert (https://ncfr.infocert.it). Una volta effettuato l’accesso al portale, “cliccare” sul pulsante RINNOVO FIRMA REMOTA Verificare che tutti i dati visualizzati siano corretti ed inserire il numero (One Time Password) restituito dal

  • 12. Procedura selettiva pubblica per l´attribuzione di n. 1 assegno di attività di ricerca: (75%)

    5-lug-2014 16.15.24

    Procedura selettiva pubblica per l´attribuzione di n. 1 assegno di attività di ricerca: Assegni di Ricerca, Dipartimento Matematica Informatica, Procedura selettiva pubblica In data 09/06/2014 è stato affisso all´Albo Ufficiale di Ateneo con n. 1022 il bando relativo alla procedura selettiva pubblica per l´attribuzione di n 1 assegno di tipologia B per la collaborazione ad attività di ricerca, della durata di diciotto mesi, dal titolo: "Progettazione, analisi e sviluppo di algoritmi

  • 13. PROMEMORIA STUDENTI IN PARTENZA E PROCEDURA PER LA SOTTOSCRIZIONE (75%)

    25-feb-2019 12.16.57

    PROMEMORIA PER LO STUDENTE IN PARTENZA E PROCEDURA PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DI MOBILITÀ A) PREMESSA Lo studente "vincitore", prima della partenza, è tenuto a sottoscrivere l’Accordo di mobilità Istituto – Studente (di seguito, contratto). Il contratto stabilisce le date DEFINITIVE iniziali e finali del tirocinio da svolgere all’estero e regola i rapporti ... della procedura di firma del contratto di mobilità. Le Erasmus Contact Persons sono costituite

  • 14. Approvazione atti relativi alla procedura valutativa dei docenti ai fini dell'attribuzione degli scatti triennali (75%)

    8-gen-2018 11.46.35

    2615 69048 0,00 Approvazione atti relativi alla procedura valutativa dei docenti ai fini dell'attribuzione degli scatti triennali atti, procedura valutativa, scatti triennali, TIZIANA MESSINA /sites/portale/_categories/decreto/

  • 15. Approvazione atti concernente la procedura selettiva, per colloqui e titoli, per la copertura di n. 4 posti di volontario di Servizio Civile per il progetto "Conservazione e sviluppo del patrimonio scientifico e tecnologico" (73%)

    8-gen-2018 12.03.01

    2760 74631 0,00 Approvazione atti concernente la procedura selettiva, per colloqui e titoli, per la copertura di n. 4 posti di volontario di Servizio Civile per il progetto "Conservazione e sviluppo del patrimonio scientifico e tecnologico" atti, procedura selettiva, servizio civile TIZIANA MESSINA /sites/portale/_categories/decreto/

  • 16. Procedura di prenotazione agli esami di profitto (73%)

    21-set-2014 0.58.27

    Procedura di prenotazione agli esami di profitto scuola scienze giuridiche ed economico-sociali, giurisprudenza, procedura prenotazione esami, prenotazione esami, esami Dalla sessione autunnale A.A. 2012-2013 è attiva la nuova procedura informatica di prenotazione on-line degli esami e la successiva verbalizzazione elettronica dei risultati. La prenotazione si potrà effettuare direttamente dal Piano di Studi. Viene abolito lo statino cartaceo che non dovrà essere stampato. Solo per i Seminari

  • 17. MODALITÀ DI RECUPERO OFA IN PROCEDURA E-LEARNING (73%)

    23-nov-2017 13.45.15

    MODALITÀ DI RECUPERO OFA IN PROCEDURA E-LEARNING OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI, OFA, BIOLOGIA, CHIMICA, FISICA, MATEMATICA, PROCEDURA E-LEARNING, SCUOLA MEDICINA E CHIRURGIA, CdL in Igiene Dentale, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO SCUOLA MEDICINA E CHIRURGIA AVVISO RECUPERO OFA ( A.A.2017/2018) GLI OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI (OFA) Gli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) hanno l’obiettivo ... DI RECUPERO OFA IN PROCEDURA E-LEARNING Lo studente che ha riportato l’OFA nelle discipline previste nel

  • 18. esito della procedura comparativa (70%)

    31-ago-2017 10.16.05

    Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’individuazione di n. 4 unità di personale tecnico amministrativo da incaricare temporaneamente per completare la ricerca documentale, il rilievo architettonico e il censimento delle dotazioni impiantistiche degli edifici dell’Ateneo. (Interpello prot. n. 53345 del 12/07/2017) AVVISO AI CANDIDATI La Commissione, riunitasi in data 29/08/2017, per il colloquio con i candidati, dichiara idonea per l’incarico sopra citato la Sig.ra

  • 19. punto di servizio procedura penale (70%)

    30-giu-2015 16.40.49

    punto di servizio procedura penale biblioteca, biblioteche unipa, orari, servizi, dsgss, procedura penale, polo bibliotecario giuridico economico e sociale Via Maqueda 172 piano terra secondo atrio 90134 Palermo tel. +39.09123892622 responsabile Rosalia Di Grigoli staff Marcella Parito orari Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì 8:30-17:00 8:30-17:00 luglio/agosto: dal lunedì al giovedì 8:30 14:30 venerdì 8:30 13:30 chiusura dal 14 al 23 agosto 2015 dal 25 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016

  • 20. Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport. Procedura penale (68%)

    6-lug-2015 12.43.29

    Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport. Procedura penale biblioteche, Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport. Procedura penale, polo bibliotecario di scienze giuridiche e sociali La biblioteca possiede un patrimonio bibliografico di circa 6500 volumi in costante aggiornamento e 10 riviste italiane attive di argomento prevalentemente processual-penalistico. I piccoli locali sono in grado di accogliere nella sala lettura, recentemente ristrutturata, non più di 20 utenti