STUDENTI/Lo Re consegue il titolo di M.Sc. in Biomedical Sciences

7-ott-2014

Valentina Lo Re, iscritta al corso di Laurea Magistrale in Biologia della Salute, ha conseguito il titolo di M.Sc. in Biomedical Sciences.
“La dottoressa Lo Re – afferma il prof. Claudio Luparello, ordinario di “Citologia e Istologia” e coordinatore del Corso di Laurea in Scienze Biologiche - ha partecipato al programma di doppio titolo tra l’Università di Palermo e la University of Applied Sciences di Bonn-Rhein-Sieg (Germania) ed ha discusso una tesi dal titolo "Monitoring of pharmacokinetic studies: an example with a Phase I trial with fumaric acid esters", lavoro svolto presso la prestigiosa Dynakin, compagnia di origine basca con filiali in tutta Europa, e sotto il tutorato della dottoressa Monica Rodriguez. La tesi è stata discussa in presenza del prof. Dieter Reinscheid come “first referee” e del prof. Christopher Volk come "second referee".