MANAGEMENT/Partnership Unipa - Università Campus Biomedico di Roma e Arces

1-ott-2014

Offrire un nuovo percorso formativo nel settore sanitario rivolto ad aspiranti Manager è questo l’effetto dell’innovativa partnership tra l'Università degli Studi di Palermo, l'Università Campus Bio-medico di Roma e l'Alta Scuola Arces.
Il corso destinato a I laureati di I e II livello e ai professionisti che desiderano occuparsi di Management, si snoderà affrontando le politiche socio-sanitarie, la pianificazione strategica in sanità, la gestione dei processi critici, il controllo dei costi in sanità affrontando tematiche molto importanti quali il bilancio e controllo digestione e la dimensione etica nel settore sanitario. Ai partecipanti saranno riconosciuti 10 CFU.
La direzione scientifica è affidata a Vincenzo Denaro, docente della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma, a Gianluca Oricchio, direttore Generale del Policlinico Universitario Campus Bio - Medico di Roma e a Francesco Vitale, presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Palermo.
Il coordinamento scientifico è affidato al dott. Fabrizio Russo, Direttore dell'Alta Scuola Arces.
Info: E-mail: altascuola@arces.it. Tel. 091/346377.