EVENTO/Erasmus day 2014 alla Scuola Politecnica

7-apr-2014

La Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Palermo organizza l’Erasmus day, una iniziativa dedicata a presentare agli studenti della le opportunità di studio all’estero presenti nel bando Erasmus 2014/2015. L’evento si svolgerà mercoledì 9 aprile 2014, a partire dalle ore 9.30 presso Aula Magna della Scuola Politecnica Viale delle Scienze, Edificio 7.
Programma: Apertura Fabrizio Micari, Presidente della Scuola Politecnica, Ada Maria Florena, Delegato del Rettore per la Mobilità Internazionale - Il quadro delle destinazioni per l’anno accademico 2014/2015 Ignazio Vinci, Delegato della Scuola Politecnica per la Mobilità Internazionale - Il bando 2014: contenuti ed aspetti procedurali. Adriana Ragonese, Responsabile UOA Politiche di Internazionalizzazione per  la Mobilità - Testimonianze a confronto a cura di una selezione di ex studenti Erasmus della Scuola Politecnica. Question time con la partecipazione dei coordinatori degli scambi Erasmus.

ErasmusDay_2014_Poster