Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Marketing e fundraising

BIT 2011

Ascolta

BIT, Borsa Internazionale del Turismo, è la più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale, con una rassegna completa della migliore offerta internazionale.

Un appuntamento annuale molto atteso da operatori professionali e dal pubblico dei viaggiatori per conoscere in anteprima tutto il panorama delle destinazioni turistiche di tutto il mondo.

L'Università di Palermo, ha deciso di partecipare alla BIT 2011 fedele al proprio slogan "L'UniverCittà" cheunipa.jpg vuole rappresentareun’attività comunicativa a tutto campo che, integrando la comunicazione istituzionale, si rivolge alla città nel suo complesso (città, ovviamente, da intendere nel senso latino della civitas, comunità strutturata di persone/cittadini che non si esaurisce in un territorio geografico ben delimitato e meno che mai in un comune di appartenenza).

Nel proprio spazio espositivo, l'Ateneo,durante la rassegna ha presentato i promo “Le Vie dei Tesori” e “Wucciria”, mentre sabato 19 febbraio alle 15.30 si è svolta la conferenza stampa di presentazione del PROGETTO UNIVERCITTA’ e  del MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO “CULTURA E COMUNICAZIONE DEL GUSTO”.

Sono intervenuti il Prof. Maurizio Carta, delegato alle politiche di sviluppo territoriale dell’Ateneo e il Prof. Gianfranco Marrone, delegato allo sviluppo e al coordinamento delle attività di comunicazione dell'Ateneo.