Polo Territoriale Universitario di Agrigento

Convegno “I ponti e i porti, fra metafora e realtà”

13-dic-2018

Si comunica che venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 8,30, nell’Aula Magna “Luca Crescente” del plesso didattico di via Quartararo, 6, dell’Università degli studi di Palermo, si terrà il Convegno “I ponti e i porti, fra metafora e realtà”.

Ai lavori del convegno prenderanno parte i docenti dell’Università degli studi di Palermo Mari D’agostino, Direttore della scuola di italiano per stranieri - Itastra, Andrea Sciascia, Direttore del Dipartimento di Architettura, Mario Ferrante, docente del Corso di laurea in Giurisprudenza, Sergio Aiosa, docente del Corso di laurea in Archeologia, i docenti del Corso di laurea in Servizio Sociale Roberta Di Rosa e Gaetano Gucciardo che coordinerà i lavori, il prof. Pierluigi Consorti dell’Università degli studi di Pisa e Presidente ADEC, l’Ammiraglio in congedo Vittorio Alessandro e l’architetto Dario Restivo.