Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

Riassegnazione studenti non comunitari residenti all'estero 2018/2019

12-nov-2018

Di consentire agli studenti non comunitari residenti all'estero i quali non si siano classificati in graduatoria in posizione utile rispetto al numero dei posti loro riservati, di presentare domanda di riassegnazione presso l'Università di Palermo entro il 31 ottobre 2018. Se le richieste dovessero essere superiori rispetto al numero dei posti residuali, verrà stilata una graduatoria di merito in funzione del punteggio riportato. I risultati saranno resi noti entro il 12 novembre 2018 e gli interessati potranno formalizzare la loro immatricolazione entro il 19 novembre 2018.

Decreto

Decreto Rettorale Graduatoria riassegnazione al corso di laurea in Medicina di studenti non comunitari residenti all'estero

Decreto Rettorale Graduatoria riassegnazione al corso di laurea in Architettura di studenti non comunitari residenti all'estero 2018/2019