Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

Pubblicazione elenchi vincitori per scorrimento TOL 2018

27-set-2018

VINCITORI BANDI TOL  e  TOLC PER SCORRIMENTO GRADUATORIE

Ai sensi dell’art.  9 dei Bandi TOL e dell'art. 10 dei Bandi TOLC, a seguito di mancata immatricolazione da parte di alcuni vincitori, è stato effettuato lo scorrimento di ufficio per tutte le graduatorie.

Prima dell’inizio delle lezioni che avverrà lunedì 1 Ottobre, tutti coloro che in prima istanza erano risultati vincitori su un corso di laurea differente dalla loro prima scelta, e tutti coloro che hanno presentato domanda di scorrimento,  sono pregati  di controllare la pagina  www.unipa.it/2018concorsi/6

Attraverso il numero di pratica è possibile conoscere quale è il corso di laurea finale in cui risultano immatricolati i vincitori per scorrimento. Tale corso è stato determinato tenendo conto della lista di preferenze espressa in fase di iscrizione ai test per i TOL e in fase di presentazione dell'Istanza Unipa per i TOLC.

Sono pubblicati gli elenchi dei vincitori per corso di laurea e l'elenco globale per bando, in cui è possibile ricercarsi attraverso il numero di Pratica rilasciato dal sistema al momento di iscrizione ai Test.

NB: Tutti coloro che non sono presenti in queste liste sono rimasti nella loro collocazione iniziale.

 

Si ricorda a tutti coloro che non erano vincitori in alcun corso di laurea nella prima graduatoria e che a seguito dello scorrimento sono stati inseriti in un corso di laurea di loro scelta che il termine ultimo per l’immatricolazione è fissato al 5 Ottobre 2018 entro le ore 17.00.