Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

Commissioni non comunitari residenti all'estero

7-ago-2017

La commissione per l'esame di ammissione dei cittadini non comunitari residenti all'estero ai Corsi di Laurea della Scuola di Medicina e Chirurgia prevista per il giorno 1 settembre 2017.

La commissione per l'esame di ammissione dei cittadini non comunitari residenti all'estero ai Corsi di Laurea della Scuola Politecnica prevista per il giorno 1 settembre 2017.

La commissione per l'esame di ammissione dei cittadini non comunitari residenti all'estero ai Corsi di Laurea della Scuola delle Scienze di Base e Applicate prevista per il giorno 1 settembre 2017.

La commissione per l'esame di ammissione dei cittadini non comunitari residenti all'estero ai Corsi di Laurea della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali prevista per il giorno 1 settembre 2017.

La commissione per l'esame di ammissione dei cittadini non comunitari residenti all'estero ai Corsi di Laurea della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale prevista per il giorno 1 settembre 2017.