Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

Avviso per i candidati di Medicina e Chirurgia e corsi finalizzati alla Professione di Architetto

16-set-2019

Si comunica, ai sensi del D.M. 277/2019, ai candidati che hanno partecipato ai test per l'accesso al corso di laurea a numero programmato nazionale in Medicina e Chirurgia  che giovedi 19 settembre 2019, presso i locali delle Segreterie Studenti, Viale delle Scienze, Edificio 3 avrà luogo, in seduta pubblica, l'apertura delle scatole contenenti le schede anagrafiche, per il successivo abbinamento con le prove concorsuali da parte del CINECA.
Le operazioni inizieranno alle ore 08:30 .

Si comunica, ai sensi del D.M. 277/2019, ai candidati che hanno partecipato ai test per l'accesso al corso di laurea a numero programmato nazionale in Architettura e Architettura e Ambiente Costruito  che venerdi 20 settembre 2019, presso i locali delle Segreterie Studenti, Viale delle Scienze, Edificio 3 avrà luogo, in seduta pubblica l'apertura delle scatole contenenti le schede anagrafiche, per il successivo abbinamento con le prove concorsuali da parte del CINECA.
Le operazioni inizieranno alle ore 09:30.