Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

AVVISO TRASFERIMENTI NON A NUMERO PROGRAMMATO 2018/2019

3-ago-2018

Per ottenere il trasferimento ai corsi di studio non a numero programmato, gli interessati dovranno presentare entro le date previste per le immatricolazioni ad accesso libero la “domanda di prosecuzione studi per trasferimento da altra sede” a seguito della registrazione al portale studenti. Si rammenta di procurarsi ISEE 2018 ai fini universitari per il calcolo della classe di appartenenza.

La domanda, con il relativo pagamento delle tasse d’iscrizione, dovrà essere consegnata presso lo sportello delle Segreterie Studenti.

Si rammenta di presentare contestualmente domanda di trasferimento (in uscita) presso l’Ateneo di provenienza.

I fogli di congedo degli studenti che non avranno formalizzato l’iscrizione entro il 31 marzo 2019 saranno restituiti all’università di provenienza.