U.O.Politiche di internazionalizzazione per la mobilita'

Licenze OLS - 25/05/2018

"Si informano gli studenti vincitori del bando Erasmus+ 2018/19 che in data odierna sono state attribuite le licenze OLS.

Si invitano, pertanto, gli stessi a voler accedere alla piattaforma OLS con le credenziali inviate al loro indirizzo e-mail @community.unipa.it, per effettuare il Firts Assessment Test entro trenta giorni dalla data odierna".

Graduatoria definitiva Erasmus+ per studio 2018/2019 - 07/05/2018

GRADUATORIA DEFINITIVA 2018/2019

Evento Open Badge

Giorno 9 maggio ore 9,30 presso l'Aula Capitò – Scuola Politecnica – Ed. 7 – V.le delle Scienze, il CLA presenta agli studenti Unipa l’attestato digitale per la conoscenza della lingua inglese.

L'Open Badge é un micro-attestato digitale, rilasciato dall’Università degli Studi di Palermo, che attesta il raggiungimento di un livello equivalente al B1 o al B2 per la lingua Inglese, secondo il Common European Framework of Reference for languages, per le abilità di Listening e Writing.

Gli studenti Erasmus outgoing potranno utilizzare l'Open Badge per dimostrare le competenze linguistiche acquisite.