Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

U.O.Politiche di internazionalizzazione per la mobilita'

Bando Erasmus Plus KA 1 - 16/01/2019

Bando di selezione Mobilità Erasmus+ per Traineeship "Universities for EU projects" 2018

BORSE DI MOBILITÀ PER STUDENTI UNIVERSITARI e STAFF DEGLI ISTITUTI SUPERIORI"


SCADENZA: ore 24.00 del 10 febbraio 2019

 

Per maggiori informazioni e quesiti sul presente bando è possibile contattare Sara Paolazzo della SEND al seguente indirizzo e-mail: mobility@sendsicilia.it 

con oggetto: “Universities for EU projects” e/o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 al numero 091-6172420.
Per ulteriori informazioni sul presente avviso di selezione si prega di consultare le FAQ (Frequently Asked Questions)
e la pagina web del progetto.E' possibile inoltre consultare la pagina Facebook di SEND per accedere tempestivamente a tutte le news di progetto. Gli Atenei coinvolti non forniscono informazioni in merito alla gestione del presente bando. "

AVVISO URGENTE 03/04/2018

Bando ERASMUS+ Mobilità del personale Tecnico Amministrativo Bibliotecario per attività di formazione (STT - Staff Training Mobility)

Con riferimento all’art. 2 punto a) del Bando ERASMUS+ Mobilità del personale Tecnico Amministrativo Bibliotecario per attività di formazione (STT - Staff Training Mobility) a.a.2017/2018 si specifica quanto segue:

1) per certificazione linguistica si intende un’attestazione formale del livello di conoscenza della lingua straniera, con valore internazionale, rilasciata da un Ente certificatore riconosciuto dal MIUR.

2) i candidati interessati alla valutazione delle competenze linguistiche ed al rilascio della relativa attestazione,  da parte del Centro Linguistico d’Ateneo, potranno farne richiesta scrivendo a presidentecla@unipa.it, comunicando i propri dati identificativi e la lingua nella quale dovranno essere esaminati, avendo cura di specificare nell'oggetto "richiesta valutazione competenze linguistiche bando Erasmus+ Mobilità TAB Staff a.a.2017/2018".

La prova consisterà in un test che sarà somministrato  presso il CLA.

La data della prova è fissata per giorno 13 aprile ore 10.00 presso l'aula 106 del Complesso Sant'Antonino.