U.O. Cooperazione internazionale per la formazione e la ricerca

6-apr-2016

Premio Rita Levi Montalcini per la cooperazione scientifica tra Itala e Israele

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e la Fondazione CRUI promuovono un bando rivolto a università ed enti di ricerca italiani, per la selezione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele, che preveda il soggiorno di almeno 4 mesi di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale presso l’ente italiano proponente.

I progetti dovranno essere redatti sull’apposito formulario e inviati per via telematica a segreteria.fondazionecrui@pec.it entro e non oltre il 29 aprile alle ore 12.00.  I progetti pervenuti dopo tale termine non verranno considerati validi.

Per eventuali informazioni o chiarimenti scrivere a segreteria@fondazionecrui.it specificando nell’oggetto:
Premio RLM richiesta chiarimenti/informazioni.