Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

U.O. Segreteria d'Area

Assistenza Amministrativa per i Servizi Tecnici

 

L’Unità Operativa d'Area n. 13 attraverso il proprio staff svolge le seguenti attività:

 

• Smistamento della corrispondenza, protocollo in uscita

 

• Gestione delle presenze del personale afferente ai Servizi Tecnici

 

• Gestione di eventuali attività comuni a più Settori dei Servizi Tecnici

 

• Attività di collaborazione al Dirigente nell'istruttoria del contenzioso stragiudiziale e interfaccia con gli uffici che gestiscono il contenzioso

 

• Attività di collaborazione al Dirigente nelle procedure per la gestione della spesa

 

• Assistenza al Dirigente per l'attività connessa alla valutazione della performance

 

•  Digitalizzazione della documentazione sul protocollo informatico TITULUS

 

• Interfaccia d'Area con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per le attività svolte dai Servizi Tecnici

 

• Coordinamento di tutte le attività connesse all'utilizzo delle aule del Complesso Didattico