Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013

Determina a contrarre per l’acquisizione 1 IMAC 24” per la progettazione grafica e le attività di comunicazione del Settore Orientamento, Convenzioni per la didattica e tirocini curriculari

Determina per l'affidamento del servizio relativo all’allestimento degli spazi esterni con dei gazebi attrezzati, che ospiteranno il personale dei Dipartimento/Scuola e degli uffici dei servizi destinati agli studenti, per le esigenze di promozione delle attività relative alla Welcome Week 2022 che si terranno nella settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 alla ditta Biba Tour (di My Travel s.r.l.) (C.F. e P.I. 05868540823) per un importo pari a Euro 6.180,00 IVA esclusa

Determina per la fornitura di attrezzature aule dei Poli territoriali di Trapani ed Agrigento per le esigenze urgenti di avvio del VII Corso di specializzazione per le attività di sostegno con sistemi audio/video

Determina per l'affidamento dei servizi di reception e di pulizia e igiene ambientale da destinare alle sedi di Palermo, Trapani ed Agrigento per le esigenze urgenti di avvio del VII Corso di specializzazione per le attività di sostegno

Determina per l'affidamento del servizio relativo alla fornitura di borse shopper che saranno distribuite della settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 Welcome Week 2022 presso Edificio 19, Viale delle Scienze, alla ditta AMG Print srl (C.F. e P.I. 06155000828) per un importo pari a Euro 3.300,00 IVA esclusa

Determina per l'affidamento del servizio relativo a fornitura roll up n. 2 differenti dimensioni, per le esigenze di promozione delle attività relative alla settimana di orientamento 14 al 18 febbraio 2022 Welcome Week 2022 presso Edificio 19, Viale delle Scienze, alla ditta Visiva Marketing Tools srls (C.F. e P.I. 05782360829) per un importo totale pari a Euro 2.530,00 IVA esclusa

Determina per l'affidamento del servizio di stampa e rilegatura delle brochure e guida dello studente che saranno distribuite della settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 Welcome Week 2022 presso Edificio 19, Viale delle Scienze, alla ditta Priulla Print srl (C.F. e P.I. 06723270820) per un importo fino a Euro 8.555,00 IVA esclusa

Determina per l'affidamento diretto servizio relativo al’affissione su spazio espositivo dimensioni 6x3 Welcome Week 2022 14 - 18 febbraio 2022 alla ditta Alessi SpA (C.F. e P.I. 00302240825) per un importo pari a Euro 275,00 IVA esclusa

Determina per la partecipazione del dipendente Alessio Piazzese al corso di formazione, organizzato dalla Pubbliformez s.r.l. su “Il Conto Annuale 2021”, che si terrà il 19 maggio 2022, in modalità telematica

Determina per la partecipazione dei dipendenti Barbara Puccio e Alessandra Ferraro,al percorso di formazione organizzato dalla MICROSALES in materia di Graphic Design, con inizio previsto per il 27 settembre 2022

Determina per la partecipazione della dott.ssa Valeria La Bella al corso della LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija su “Valutare e valorizzare la Terza Missione delle Universita”, che si terrà il 21 febbraio 2022, in modalità telematica

Determina per la partecipazione dei dipendenti Maria Maira, Francesco Migliardi e Silvia Ricciardello al corso della LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija su “Le procedure telematiche. Il MePA”, che si terrà il 23 febbraio 2022, in modalità telematica

Determina per la partecipazione della dott.ssa Alessandra Sternheimal al 1° incontro formativo UniSAN 2022, organizzato dal CO.IN.FO. su Scuole di specializzazione di area sanitaria: stato dell’arte e prospettive future, che si terrà il 19 e 20 maggio 2022, in modalità telematica;

Determina per la partecipazione del dott. Luca Conigliaro al seminario di formazione esterna, organizzato da CINECA Consorzio Interuniversitario su “Indicatori bibliometrici e valutazione della qualità della ricerca scientifica”, che si terrà dal 15 febbraio all’1 marzo 2022 in modalità conf-call

Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi relativi ai test preliminari per l’ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno VII cicloagli alunni con disabilità

Determina partecipazione al portale Campus Orienta Digital e per il prossimo Salone dello Studente della Sicilia, previsto in edizione digitale dal 2 al 5 novembre 2020 sulla piattaforma Campus Orienta Digital

Determina per la partecipazione al corso on line " MIP Design e sviluppo Dashboard" per i colleghi Vittorio Moncada e Ignazio Mormando che si svolgerà a giugno e luglio c.a. la cui quota è di € 750,00 a persona

Determina per la partecipazione al corso on line "Controlli gestionali, misurazione della performance, ruolo degli OIV e dei Nuclei di valutazione" che si svolgerà il 15-16 giugno c.a., per la dott.ssa Valeria Lo Bianco.

Determina per partecipazione al Seminario " LE NOVITÀ PER L’ACCREDITAMENTO DEI CORSI DI STUDIO NEL 2020/21" organizzato in modalità telematica dalla Fondazione CRUI in data 29 maggio e 11 giugno per i Manager didattici

Impegno delle risorse assegnate nel budget per n. 1 quota di partecipazione al corso in modalità telematica Progettare un corso di studio, nozioni di base per principianti, 24 e 25 marzo 2020, organizzato dalla Fondazione CRUI (tramite PIU’ S.r.l. -P. IVA e C.F. 08857861002)

Determina per la stampa 10.000 copie opuscolo offerta formativa 2020/2021 formato cm. 16x16 di 232 pagine interne stampate in quadricromia su patinata opaca gr. 100/mq. oltre copertina stampata in quadricromia su patinata opaca gr. 300/mq. legatura in brossura fresata

Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e promozionale da distribuire in occasione dell’evento conclusivo di disseminazioni dei risultati delle azioni del POT Giurisprudenza da svolgersi a fine maggio a Palermo insieme agli Atenei Partner del POT .

Determina per l’acquisto gadget e materiale promozionale da distribuire in occasione dell’evento conclusivo di disseminazioni dei risultati delle azioni del POT Giurisprudenza da svolgersi a fine maggio a Palermo insieme agli Atenei Partner del POT .

Determina - colazione di lavoro del 19.09.2019 per la seconda riunione fra i docenti referenti locali degli Atenei partner del progetto POT Giurisprudenza da svolgersi presso l’Aula A del Dipartimento di Giurisprudenza.

Determina per l’affidamento di fornitura di licenza d’uso con servizi annessi di configurazione piattaforma e manutenzione per il centro orientamento e tutorato dell’Università degli Studi di Palermo

Determina - “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”. Affidamento di fornitura di licenza d’uso con servizi annessi di configurazione piattaforma e manutenzione per il centro orientamento e tutorato dell’Università degli Studi di Palermo

Determina per l’affidamento del servizio per l’espletamento di due prove preselettive per l’accesso ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno A.A. 2018/2019

Acquisto software MAC affidamento diretto all’Impresa Informatica Commerciale S.p.A. unico soggetto autorizzato ufficialmente alla vendita dei prodotti Apple

Affidamento Diretto del Servizio di Pulizia Aprile-Giugno (CIG ZE32362E1C)

Affidamento Diretto del Servizio di Reception (CIG Z4121E9DBE)

FFO 2017 (D.M. 610/2017). Presentazione progetto "Corsi MOOCs per un percorso sperimentale di didattica delle lingue straniere moderne".

Piano Nazionale Lauree Scientifiche triennio 2014-2016 – Progetto Nazionale di Area Statistica L41 – accordo di partenariato – trasferimento fondi destinati ai partner per il terzo anno di attività (2017-2018)

Convenzione per l'erogazione dei servizi di sostegno all'autoimpiego e all'autoimprenditorialità in attuazione del Piano di Attuazione Regionale della Sicilia per la Garanzia Giovani 2014-2015 a valere sul PON IOG

Decreto di approvazione sottoscrizione per accettazione della Convenzione di cui alla Misura 7.1 per la Garanzia Giovani a valere sul PON IOG