Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali

Forniture di servizi procedure concluse

Ascolta

 

AVVISO - Albo Fornitori

 

Anno 2020


Rinnovo del servizio di vigilanza armata in alcuni plessi dell'Università degli Studi di Palermo per la durata di anni due - C.I.G. 8472999BF5

 

Procedura comparativa vendita immobili Unipa

 

Affidamento tramite Rdo sul Mepa del servizio di noleggio full-service di n. 1 macchina multifunzione nuova, di primo utilizzo, bianco e nero, da utilizzare presso i locali del centro stampa di Ateneo - CIG: Z6F2D48AA4

 

 

Servizio per la riparazione sartoriale e lavaggio delle toghe e dei bavaglini delle autorità accademiche - C.I.G.: Z082C2DC7D

 

AFFIDAMENTO MANDATO DI VENDITA AD AGENZIA IMMOBILIARE

 

Fornitura licenza d'uso software NetLex per un anno - C.I.G.: Z252CBB16C

 

Affidamento   dell'incarico  di   espletamento   attività   catastali  riguardante   immobili   di   proprietà   dell'Università   di   Palermo -  C.I.G.: Z8F1C44004

 

 

AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO ASSICURATIVO PER LE GARANZIE: 1A) GARANZIE INCENDIO E GARANZIE EQUIPARATE FURTO-RAPINA-ESTORSIONE; 1B) RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D’OPERA (RCT/O); 1C) POLIZZE RCT SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA; 1D) ASSICURAZIONE IN-FORTUNI CUMULATIVA GENERALE; 1E) INFORTUNI CUMULA-TIVA SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA” IN FAVORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO, EVENTUALMEN-TE RINNOVABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI. – CIG 803223492D
Decreto Nomina Commissione
Decreto sostituzione componente Commissione
Componente Commissione - C.V. - Calogero Schilleci
Componente Commissione - C.V. - Sergio Casella
Componente Commissione - C.V. - Giovanni Tarantino
Componente Commissione - C.V. - Gaetano Lazzara
Decreto di aggiudicazione
Decreto di integrazione efficacia
Esito gara

 

Affidamento incarico professionale - rilievo confini lotto di terreno sito in Palermo - C.I.G.: Z9D2AF193B

 

Anno 2019


Servizio di trasporto e accompagnamento, a favore degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, residenti a Palermo e provincia.


Servizio di assistenza alla persona, a favore degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, compresi i Poli decentrati di Agrigento, Caltanissetta e Trapani


Servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto elettronici - 2019.


Scheda acquisto carburante - Anno 2019 - C.I.G.: Z7E26E8DDC


Fornitura licenza d'uso di Software Unico Società di Capitali 2019
C.I.G.: Z1327F88DA


Fornitura software “Netlex” per la durata di un anno
C.I.G.: Z34276DB2E


Servizio pulizia e restauro tappeti
C.I.G.: Z3B272A68D

 

Anno 2018

 

Fornitura servizio OPI SIOPE+ II.2

  


 

Acquisto carburante automezzi - C.I.G. Z1923EF0EF

  

  

Fornitura licenza d'uso di Software per dichiarazioni fiscali e adempimenti connessi.

 


 

 

 

ANNO 2017

 

 

 

 

 

Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento, presso impianti regolarmente autorizzati, di rifiuti speciali non pericolosi CER 080318 e rifiuti speciali pericolosi CER080317 prodotti presso alcune strutture universitarie, afferenti all’Amministrazione Centrale dell’Ateneo di Palermo – anno 2017.

 

Servizio di assistenza alla persona, a favore degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, compresi i Poli decentrati di Agrigento, Caltanissetta e Trapani.

 

Servizio di trasloco di beni mobili e di trasporto e assemblaggio dei materiali utili alla costituzione di seggi elettorali.

 

 

 

 

Ricorso al Quinto d’Obbligo per un servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di proprietà dell’ Amministrazione.
C.I.G.: Z131D3C1D9

 

Servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di proprietà dell’ Amministrazione.
C.I.G.: Z131D3C1D9

 

Servizio di formazione e consulenza in materia contabile e fiscale relativamente all’attività di consolidamento del sistema contabile economico patrimoniale nell’Ateneo di Palermo.
C.I.G.: ZF81E0A419

 

Servizio triennale di gestione e manutenzione programmata degli impianti antincendio fissi e mobili installati presso alcune strutture dell’Università degli Studi di Palermo.
C.I.G.: 6854573C92

 

Servizio di training on the job, di consulenza e supporto necessarie per progettare, internamente all’Università, un prototipo di cruscotto direzionale di Ateneo che fornisca a diversi interlocutori di Ateneo.
C.I.G.: Z0F1E6C7BD

 

Servizio di trasporto e accompagnamento, a favore degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, residenti a Palermo e provincia.

C.I.G.: 6978680CE8

 

Servizio di intervento tecnico su apparecchio Defibrillatore in dotazione presso l’Università degli Studi di Palermo sede di Piazza Marina, 61 - 90133 Palermo

C.I.G.: ZD31D7D4DA

 

Servizio per la rimozione di materiale in cemento amianto presso il cantinato dell’ edificio 18 dell’Università degli Studi Palermo.

C.I.G.: Z901CFF980

 

Affidamento del servizio di selezione per l’ammissione ai corsi di studio a numero programmato e per la somministrazione di test cartecei per la verifica di debito OFA per gli anni accademici 2017-18 e 2018-19.

C.I.G.: 69061195AF

 

Ricorso al quinto d’obbligo per l’esecuzione di alcuni servizi di trasloco/facchinaggio.

C.I.G.: ZA51B6EB0D

 

Servizio di trasloco e facchinaggio della sede di Via Mignosi, del plesso di Via Archirafi n.32 e di alcuni locali dell'edificio 17 di Viale delle Scienze.

C.I.G.: ZA51B6EB0D

 

Servizio di trasloco e movimentazione di arredi e per il trasporto e l’assemblaggio dei materiali utili alla costituzione di seggi elettorali.

C.I.G.: Z6A1C5BB4A

 

Servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di Proprietà dell'Amministrazione.

C.I.G.: ZE61C2345D

 

 ANNO 2016


Servizio per la redazione di un catalogo e per l’elaborazione grafica del materiale di comunicazione relativamente alla mostra “La Divina Commedia” del maestro Madè – 17 dicembre 2016/30gennaio 2017.

C.I.G.: Z221C41CC1

 

Servizi inaugurazione Anno Accademico 2016-2017 - Palermo 22 ottobre 2016.

C.I.G.: ZBB1BA55AD

 

Servizio di trasloco e movimentazione di arredi attrezzature e archivi per diversi uffici dell'Amministrazione Centrale.

C.I.G.: Z981A9AD02

 

Servizio di manutenzione e ritappezzamento di n.15 sedie per ufficio.

C.I.G.: Z6C19B4369

 

Noleggio 60 mesi n.1 multifunzione colore per il Rettorato.

C.I.G.: Z0A1A341B5

 

Servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi per diversi uffici dell'Amministrazione Centrale.

C.I.G.: Z981A9AD02

 

Servizio di selezione per l’ammissione ai corsi di studio a numero programmato A.A. 2016-2017.

 

Servizio di trasporto degli alunni con disabilità, iscritti ai Corsi di Studio dell’Università degli Studi di Palermo, residenti a Palermo, con problemi di disabilità motoria, sensoriale ed altro, certificati dalla ASP e/o muniti di certificato della Commissione per l’accertamento delle invalidità civili, con un grado di invalidità minimo del 66%.

 

Servizio di assistenza tecnica informatica

 

Servizio di trasloco di arredi presso i locali di questa Amministrazione.

 

Servizi di ritiro, trasporto e smaltimento presso impianti regolarmente autorizzati di rifiuti speciali non pericolosi CER 080318 (cartucce, nastri, toner per stampa esauriti) e di rifiuti speciali pericolosi CER080317 (toner esausti in polvere) prodotti presso il Centro Stampa e le Segreterie Studenti – anno 2016.

 

Servizio di pulizie straordinarie.

 

Servizio di assistenza alla persona, a favore degli studenti con disabilità, iscritti ai Corsi di studio dell'Università degli Studi di Palermo, compresi i poli decentrati di Agrigento, Caltanissetta e Trapani, per il periodo 09/05/2016 – 09/05/2017 - a esclusione del mese di agosto e i periodi di chiusura dell'Ateneo.

 

Servizi di informazione, consulenza, e assistenza tecnica ed amministrativa per l’elaborazione e l’eventuale gestione di progetti nell’ambito dei finanziamenti comunitari diretti e indiretti, anche nazionali, regionali nonché dei bandi competitivi di altra fonte.

 

Servizio di sgombero e trasloco dei materiali contenuti nel corpo basso dell'edificio 12.

 

Servizio trasloco cabine elettorali.

 

Servizio di trasloco riutilizzo beni capannone Via Marini, 14.

 

Servizio di vigilanza non armata in alcuni plessi dell’Università degli Studi di Palermo per la durata di anni due. Servizio rinnovabile per un anno.

 

Servizio di Facchinaggio Edifici n.12 e n.15 di Viale delle Scienze.

 

Traslochi degli edifici 12 e 15 di Viale delle Scienze.

 

Servizio di trasloco della sede di via Augusto Elia n. 3 e di via Caduti senza Croce.

 

Servizio di facchinaggio per la movimentazione e rimozione di arredi.

 

Servizio di trasloco della sede di via Michele Cipolla, di Corso Calatafimi e Dip. Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport.

-

Ascolta

 

Fornitura di n. 2 enclosure blade modulari per 32 blade server full height ognuno con 32 Gbyte di RAM DDR3 e 300 Gbyte SAS GBS di storage e dotati di BUS INFINIBAND QDR nell’ambito del programma operativo nazionale RICERCA & COMPETITIVITA’ 2007/2013 – PROGETTO DAL TITOLO “Mediterranean Center For Human Health Advanced Biotechnologies (MED-CHHAB)” – PONA3_00273
Esito

 

Fornitura di attrezzature relative ad arredi tecnici da laboratorio nell’ambito del PON – “R&C” 2007/2013 PROGETTO Mediterranean Center for Human Health Advanced Biotechnologies (Med-CHHAB) (PONa3_00273 – Avviso MIUR D.D. n. 254/Ric del 18/05/2011)
Esito