Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Area Servizi a Rete

Servizio Help Desk

Da oggi 1 febbraio 2014 è attivo il servizio di Help Desk.

Le richieste di assistenza potranno essere inviate ai seguenti indirizzi email:  

  • Per problemi legati alla "Anagrafica unica" del Personale, degli Studenti e degli Ospiti scrivere a: unidb-support@unipa.it
  • Per problemi legati alla Mail, al Cloud e ai Sistemi scrivere a: sistemi@unipa.it
  • Per problemi legati alla connettività in rete lato Università scrivere a: rete@unipa.it
  • Per problemi legati alla connettività in rete lato AOUP "Paolo Giaccone" scrivere a: aoup-rete@unipa.it

Questo deve interdersi come canale principale per la richiesta di assistenza.

In alternativa è possibile chiamare il numero 09123860911 (interno universitario VoIP 60911) per parlare con un operatore e segnalare la tematica/problematica di interesse. La stessa potrà essere evasa, in base alla tipologia di richiesta, dall'operatore stesso o, successivamente, dagli esperti del dominio funzionale.

Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al giovedì di mattina dalle 9 alle 13 e di pomeriggio dalle 15 alle 17 e il venerdì solo di mattina dalle 9 alle 13.