Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Donazioni e Fundraising

Il tuo 5xmille a UniPa. Una scelta responsabile, un futuro migliore

 

Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 5xmille all'Università degli Studi di Palermo.

Per farlo sarà sufficiente indicare nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi la dicitura "Finanziamento agli enti di ricerca scientifica e università" indicare il Codice Fiscale di UniPa80023730825.

Il 5xmille è una quota dell'imposta IRPEF che il cittadino versa allo Stato con la presentazione della dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, UNICO, 730). Il 5xmille non costa nulla e non sottrae risorse all’8xmille.

Con la tua firma e il codice fiscale 80023730825 sarà devoluto alla nostra Università.

 

La tua firma ha grande importanza e significativo valore.

Con la tua donazione puoi dare un sostegno concreto a una realtà che quotidianamente svolge attività di ricerca e formazione per lo sviluppo del territorio e per costruire valide opportunità di vita e di lavoro per le giovani generazioni.

Inoltre, parte del ricavato sarà destinato a sostenere l’attività di ricerca del Policlinico Universitario Paolo Giaccone, risorsa unica per la nostra comunità, in grado di offrire assistenza sanitaria qualificata, alta formazione per studenti e specializzandi e soprattutto nuovi orizzonti di ricerca volti a realizzare modelli di cura sempre più evoluti ed efficaci, con importanti ricadute sulla vita di ogni giorno per ciascuno di noi.

 

I fondi raccolti sosterranno le nostre attività di ricerca per costruire un futuro migliore. La ricerca UniPa è il futuro del nostro territorio e genera migliori prospettive di vita.

 

Inserisci nella tua firma digitale l’invito a donare il 5xmille a UniPa: scarica i file della campagna e leggi le istruzioni.

Visualizza la lettera del Rettore - Il tuo 5xmille a UniPa. Una scelta responsabile, un futuro migliore