“Zagara d’Autunno” all’Orto Botanico di UniPa

27-ott-2017

L’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo organizza ed ospita “Zagara d’Autunno” la mostra-mercato del giardinaggio e del florovivaismo aperta ai vivaisti-produttori provenienti da tutto il territorio nazionale e dall’estero per presentare le loro collezioni di piante e fiori.

L’evento in programma da venerdì 27 a domenica 29 ottobre presso l’Orto Botanico di UniPa (via Lincoln, 2) celebrerà l'equinozio d'autunno con una esposizione di piante e fiori poco noti, rari, indigeni ed esotici che verrà presentata ai visitatori, appassionati del verde e del giardinaggio, collezionisti, botanici e professionisti del settore.

I proventi derivanti dalla manifestazione, che ha lo scopo di promuovere la cultura del giardinaggio, del paesaggio, dei fiori e delle piante, saranno destinati al sostegno dell’Orto Botanico sotto il coordinamento del Sistema Museale di Ateneo.

Visualizza la locandina

Visualizza il programma

set 27

Capitali senza re nella Monarchia spagnola. Identità, relazioni, immagini (secc. XVI-XVIII)