XV Convegno Annuale CoDAU a Palermo

14-set-2017

Università, Europa e le sfide globali” è il tema del quindicesimo Convegno del CoDAU, l’associazione che riunisce i Direttori Generali delle Università italiane, in programma a Palermo dal 28 al 30 settembre.

Quest’anno il CoDAU non si limiterà ad affrontare la realtà italiana ma guarderà all’Europa per migliorare il sistema nazionale e per essere più competitivi nel complesso panorama internazionale.

Tra gli interventi previsti quello di Angelo Rughetti, Sottosegretario al Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, di Carla Barbati, Presidente CUN, di Andrea Graziosi, Presidente ANVUR, e di Gaetano Manfredi, Presidente CRUI e Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il programma completo è disponibile sul sito www.codau.it

ott 06

Festival delle Filosofie

Centro culturale Biotos via XII gennaio, 2 (Evento di apertura) e varie sedi (Evento itinerante)