XV Convegno Annuale CoDAU a Palermo

14-set-2017

Università, Europa e le sfide globali” è il tema del quindicesimo Convegno del CoDAU, l’associazione che riunisce i Direttori Generali delle Università italiane, in programma a Palermo dal 28 al 30 settembre.

Quest’anno il CoDAU non si limiterà ad affrontare la realtà italiana ma guarderà all’Europa per migliorare il sistema nazionale e per essere più competitivi nel complesso panorama internazionale.

Tra gli interventi previsti quello di Angelo Rughetti, Sottosegretario al Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, di Carla Barbati, Presidente CUN, di Andrea Graziosi, Presidente ANVUR, e di Gaetano Manfredi, Presidente CRUI e Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il programma completo è disponibile sul sito www.codau.it

lug 18

Nuovi orientamenti nella creazione delle fistole artero-venose

Istituto di Anatomia Umana Normale - Policlinico

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore