Workshop “Società e salute tra scienza e pseudoscienza”

25-ott-2018

Il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (SAAF) dell’Università degli Studi di Palermo organizza il workshopSocietà e salute tra scienza e pseudoscienza” dedicato all’influenza delle pseudoscienze sulla società contemporanea.

L’iniziativa, in programma giovedì 25 ottobre dalle 9.00 alle 18.00, si terrà presso l’Aula Magna G. P. Ballatore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (Edificio 4, campus universitario di viale delle Scienze).

Il workshop intende evidenziare portata e conseguenze sociali delle pseudoscienze e i meccanismi attraverso cui oggi si propagano. Il seminario è rivolto a studenti e a coloro che vogliono approfondire gli strumenti di riconoscimento e difesa delle pseudoscienze.

Visualizza la locandina