Workshop “PhDFood 2021”: ad UniPa la prima edizione telematica

L’Università degli Studi di Palermo ospiterà la prima edizione telematica del workshop PhDFood2021 sul tema “Sviluppi della ricerca di dottorato in tecnologia e biotecnologie degli alimenti”.

La prestigiosa manifestazione, giunta al XXV anno, sulla ricerca nel settore degli alimenti, che riunisce la rete italiana dei corsi di dottorato in “Scienza, tecnologia e biotecnologie alimentari”, si svolgerà presso l’Università di Palermo il 14 e 15 settembre 2021 su piattaforma telematica.

Il workshop in lingua inglese sarà articolato in sessioni parallele di comunicazioni orali, conferenze plenarie, poster e in una tavola rotonda sul dottorato industriale con testimonianze delle imprese, del Ministero dell’Università e del mondo scientifico.

L’organizzazione presso l’Ateneo palermitano è stata promossa dal Gruppo di ricerca in “Scienze e Tecnologie alimentari” del Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (SAAF), guidato dal prof. Luciano Cinquanta e composto dai proff. Onofrio CoronaAldo Todaro Diego Planeta.

.