Welcome Day 2018 delle Lauree Magistrali

4-mag-2018

Il Centro Orientamento e Tutorato (COT) dell’Università degli Studi di Palermo organizza il “Welcome Day”, una giornata di orientamento dedicata alla presentazione dell’Offerta Formativa dei corsi di studio delle Lauree Magistrali per l’anno accademico 2018-2019.

Il Welcome Day, in programma giovedì 10 maggio dalle 9.00 alle 13:00 presso il Polididattico (Edificio 19, Campus universitario di viale delle Scienze), prenderà il via con i saluti istituzionali del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università di Palermo, del dott. Antonio Romeo, Direttore Generale, e della prof.ssa Laura Auteri, Prorettrice alla Didattica e sarà rivolto principalmente agli studenti iscritti al 3° anno dei corsi di studio di Laurea Triennale.

I partecipanti potranno visitare gli spazi espositivi dalle cinque Scuole di UniPa, allestiti per promuovere una più approfondita conoscenza dei diversi corsi di studio, degli obiettivi formativi e degli sbocchi occupazionali delle Lauree Magistrali; potranno inoltre partecipare a seminari e laboratori di orientamento con le testimonianze di alumni UniPa, docenti universitari, consulenti di orientamento e tutor accademici.

Vai alla pagina dedicata