VI Giornata internazionale sulla traduzione “Tradurre i miti, i miti del tradurre”

5-dic-2019

L’Università degli Studi di Palermo patrocina la “VI Giornata internazionale sulla traduzione” dal titolo “Tradurre i miti, i miti del tradurre” sul rapporto tra traduzione e mito e, in particolare, sulla traducibilità della densità metaforica dei miti antichi, moderni e contemporanei.

Il convegno si apre giovedì 5 dicembre, alle 9.30, nella Sala Consultazione della Biblioteca Centrale della Regione Siciliana (via Vittorio Emanuele, 429) e prosegue venerdì 6 dicembre, dalle 9.30, al Museo Internazionale delle Marionette “Antonio Pasqualino” (piazzetta Antonio Pasqualino).

Visualizza la locandina

Visualizza il programma

dic 06

05/12/2019 - 06/12/2019