UniPa promuove la Settimana Europea della Mobilità

17-set-2018

L’Università degli Studi di Palermo promuove la Settimana Europea della Mobilità, in programma da domenica 16 a sabato 22 settembre in tutta Europa per sensibilizzare le Amministrazioni locali a promuovere politiche di mobilità urbana sostenibili ed orientare i cittadini verso scelte di viaggio ecocompatibili.

Nell’ambito della manifestazione il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale, dei Materiali (DICAM) di UniPa, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Palermo, organizza un seminario dal titolo “Aspetti normativi e contenuti metodologici del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile” che si terrà martedì 18 settembre a partire dalle 9.00 nell'Aula Capitò della Scuola Politecnica (Edificio 7, Campus universitario di viale delle Scienze).